Chi Siamo

La DITTA MATTEO CARNIMEO fu NICOLA, nasce come ditta individuale il 26 settembre 1929, con sede in BARI, all'Estramurale Giuseppe Capruzzi n. 36.

Il titolare, nato a Bari, il 3 settembre 1898, esercita il commercio all'ingrosso di farine e cereali e risulta iscritto al n. 28846 del Registro delle Ditte presso il Consiglio Provinciale dell'Economia di Bari.

Il 23 Novembre 1955 il domicilio commerciale viene trasferito dal civico 36 al civico 13/B della stessa via Capruzzi.

Dall'1 ottobre 1970 diventa "Ditta Matteo Carnimeo" di Giovanni Carnimeo. L'1 marzo 1983 avviene il trasferimento del domicilio commerciale nell'attuale sede sita in Via Robert Schumann n. 4/9.

La gestione del commercio all'ingrosso si arricchisce di tutte le specialita' di zuccheri, dei prodotti per pasticceria, dei sott'olio e sott'aceti, nonche' di tutti gli ingredienti destinati alla panificazione ed alla preparazione delle derrate alimentari.
La Ditta diventa, altresi', depositaria e agente, nonchè distributore autorizzato.

Il comportamento aziendale, sempre osservato dai rappresentanti temporali, è informato al rispetto dei seguenti principi:
- servire con garanzia totale della merce venduta;
- fornire la migliore qualità per aumentare la resa del prodotto;
- assistenza altamente specializzata per il piu' adeguato uso del prodotto;

Il detto "cliente soddisfatto e' sempre ritornato" ha consentito di annoverare un'alta percentuale di clienti con anzianita' ultra ventennale.